fbpx
Chi è Munira? Un'operatrice olistica ma non solo - Sara Romanato
Ghostwriter - Scrittrice su commissione - Free lance writer Scrivo per te!
ghostwriter,scrittrice su commissione,scrittore free lance,ghostwriter free lance
406
post-template-default,single,single-post,postid-406,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Chi è Munira? Un’operatrice olistica ma non solo

Munira, in arabo colei che porta luce, mi si è presentata come una farfalla si posa lievemente su un fiore. Prima valuta nei minimi dettagli l’atterraggio e studia il momento del contatto percependo le energie sottili che costantemente ci circondano e poi si avvicina con delicatezza, chiedendo con umiltà di entrare nel tuo spazio sacro. Si lascia brillare in una forte espansione che, come una bolla di luce, si irradia a tutto ciò che la circonda.

Nel suo sguardo puoi percepire l’amore di una sorella e nei momenti di difficoltà la sua determinazione può aiutarti a far crollare il muro che ti sta limitando.

L’ho incontrata ed ho avuto modo di sperimentare le sue capacità e i suoi talenti e qui te ne parlo.

Credits @Munira – operatrice olistica di sciamanesimo

Operatrice olistica ma non solo

Munira è una donna che nella sua vita ha potuto praticare diverse tecniche e attività. La maggior parte delle quali orientate all’esternazione del talento creativo che la contraddistingue. Dalla progettazione di interni alla danza, Munira ha fatto dell’arte il filo conduttore di diverse esperienze lavorative e di vita prima di approdare allo sciamanesimo. Ora è un’operatrice olistica del gruppo Love Shaman Way e si occupa di portare luce nelle vite delle altre persone attraverso i suoi talenti, soprattutto la danza ma anche il disegno.

I cambiamenti sono arrivati nella mia vita in modo sempre molto fluido” afferma raccontandomi le sue esperienze e continua “Il successo poi arrivava in maniera inversamente proporzionale alla mia felicità, assurdo vero?“. Munira, infatti, dando sempre tutta sé stessa alle attività che conduceva metteva a disposizione tutta la sua vita spingendosi alla carriera ma ritrovandosi sempre sola. E oggi afferma “Non stavo nemmeno mettendo in campo tutto il mio potenziale!“.

Ma tutte le sue esperienze la stavano in realtà portando a vedere quale fosse il suo reale compito in questa vita. A volte, infatti, non riusciamo a percepire fino in fondo quel filo sottile che lega gli avvenimenti della nostra esistenza. Ma se iniziamo ad ascoltare bene e, soprattutto, a vedere col cuore possiamo renderci conto che tutto è meravigliosamente connesso ed orientato ad una forte presa di consapevolezza.

Così per Munira lo sciamanesimo ha rappresentato la chiusura di un cerchio iniziato molto tempo prima attraverso la sperimentazione di tecniche diverse come le meditazioni con gli angeli, il lavoro sul femminino sacro e l’attivazione come Moon Mother, il Reiki e molto altro ancora.

Quando ho conosciuto Prem e Love Shaman Way ho visto il mio compito in questa esistenza e sono diventata più consapevole” mi racconta e continua “Ora il mio obbiettivo è quello di accompagnare le persone che si affidano a me a vedere il loro percorso divino portando gioia e felicità nelle loro vite“.

I suoi trattamenti

Munira, orientandosi sempre più verso uno stile di vita naturale, riesce a vedere e sentire in modo più sottile e per questo continua ad affinare le sue tecniche per essere d’aiuto alle altre persone. Assieme al gruppo Love Shaman Way effettua trattamenti Rei-Sha-ni e conduce Cerchi sciamanici settimanali. Inoltre pratica la divinazione sciamanica Rimay Nuna, o lettura dell’anima, attraverso il disegno.

La puoi incontrare a Cesena e Faenza ma la puoi contattare anche su Facebook o sul sito di Love Shaman Way per provare uno dei suoi trattamenti.

Credits @Munira – divinazione Rimay Nuna

Io l’ho conosciuta, ho sperimentato la sua energia e provato il sua divinazione attraverso il disegno. Come un raggio di luna porta la luce argentata ad illuminare un aspetto di te che non riesci ancora a vedere chiaramente. Il suo disegno sembra scavarti dentro e recuperare informazioni celate dentro chissà quale scrigno di cui hai perso la chiave. La sua energia ti aiuta a recuperare il tuo centro quando ti senti in balia di forze esterne o forme pensiero a cui stai erroneamente dando potere e non riesci a smettere di farlo.

Il suo nome racchiude davvero la sua essenza più profonda: una portatrice di luce!

A presto!

No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat