fbpx
Chi sono - Sara Romanato
Ghostwriter - Scrittrice su commissione - Free lance writer Scrivo per te!
ghostwriter,scrittrice su commissione,scrittore free lance,ghostwriter free lance
618
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-618,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Mi presento

Sono Sara e sono una ghostwriter.

Attraverso la mia scrittura, aiuto aziende e professionisti a comunicare con il loro pubblico e ad ampliarlo attraverso un buon piano di comunicazione.

 

Prima di diventare una ghostwriter ho ricoperto, per diversi anni, il ruolo di commerciale per un’importante azienda di abbigliamento, ma ho fatto anche la giornalista per una nota testata locale e per un periodico di settore.

 

La mia formazione universitaria è stata sempre orientata alla comunicazione e alle pubbliche relazioni e per questo ho deciso di mettere le mie competenze al servizio di tutti coloro che ne hanno bisogno per ampliare la loro attività e manifestarla al meglio.

 

Il mio motto personale è: Datemi una penna e fatemi girare il mondo!

 

Spostandomi trovo, infatti, le più grandi ispirazioni! Non sono una persona che ama starsene tranquilla nella propria città. Tra le altre passioni c’è sicuramente la lettura, fonte di ispirazione e mezzo che mi permette di continuare a viaggiare sulle ali della fantasia. Amo i piaceri della tavola e aver cura della mia anima. Una volta dissi a degli amici: “Piuttosto della palestra, preferisco spaccarmi di meditazione!” ed è proprio così, non amo il fitness.

Cosa scrivo?

  • articoli blog e magazine sia online che offline
  • testi per pagine web, brochure, volantini e presentazioni sia aziendali che personali e professionali
  • relazioni, abstract, recensioni
  • post social
  • molto altro…

Cosa posso fare ancora per te?

Rivedere stilisticamente e strutturalmente testi già scritti, come quelli citati sopra, ma anche di più ampia portata come libri, biografie e racconti.

Seguimi

Dove mi trovi?

Seguimi
WhatsApp chat